Sabato alle 18 Sandro Giovannelli presenta l’edizione numero 42 del Rieti Meeting

Sabato 8 settembre alle ore 18, al termine della gara di qualificazione del lancio del martello, Sandro Giovannelli, direttore di Rieti2012 – Iaaf World Challenge, illustrerà alla stampa le competizioni e i protagonisti dell’edizione numero 42 del Meeting.

L’appuntamento, insieme con i rappresentanti delle istituzioni che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, è allo stadio «Raul Guidobaldi», presso l’Ufficio stampa mobile gentilmente messo a disposizione dal Corpo Forestale dello Stato. 

OLTRE DUE ORE DI DIRETTA TELEVISIVA

Eccezionale la copertura televisiva di «Rieti2012»: la Rai trasmetterà la diretta integrale dell’intera manifestazione sul canale RaiSport dalle 16.40 alle 19.00. La produzione comprenderà anche una telecamera con grafica virtuale dedicata alla gara di salto triplo in omaggio a Fabrizio Donato, medaglia di bronzo olimpica. La regia sarà di Roberto Gambuti, il commento affidato alla coppia Franco Bragagna e Attilio Monetti.

Diretta televisiva anche nei 5 continenti e in oltre 20 Paesi grazie al segnale internazionale acquistato dal network Iec.

Get the Real Time Results App!

IAAF Permits

Il Meeting visto da Giorgio Cimbrico

Il Meeting visto da Giorgio Reineri

Follow us!

Tweet to us!