39° IAAF Grand Prix Meeting

Il Meeting in Tv

Sarà ancora una volta prestigioso lo spazio dedicato al Meeting internazionale di Rieti dalla Rai, che ha già ritagliato una finestra importante nel pomeriggio sportivo di domenica 6 settembre, data della 39esima edizione di Rieti 2009 - Iaaf Grand Prix Meeting.
Rai Sport chiuderà infatti una settimana ricca di atletica, sulla scia degli ottimi ascolti registrati in occasione dei recenti mondiali di Berlino, riservando a Rieti due ore di diretta su Rai Sport più (dalle 17 alle 19). Su Rai Tre, invece, la trasmissione andrà dalle 17 alle 18.05, con 65 minuti che attraverso il canale terrestre punteranno i riflettori sul cuore dell’evento reatino.
Rai Sport più è la rete digitale di Rai Sport, ed è visibile gratuitamente sia con segnale terrestre, sia con segnale satellitare (anche nel bouquet SKY, al canale 227).

Sul fronte internazionale alla IEC Sport - società di Broadcast svedese che sta trattando per conto del comitato organizzatore i diritti di messa in onda del Meeting all'estero - continuano ad arrivare numerose richieste che garantiranno la consueta e capillare diffusione delle immagini dello stadio Raul Guidobaldi.