39° IAAF Grand Prix Meeting

Aumenta la diretta del Meeting su Rai Sport più.

Cresce lo spazio dedicato al Meeting internazionale di Rieti dalla Rai, che anticipa di venti minuti la diretta sul proprio canale satellitare e conferma l’ora abbondante sul terrestre nel pomeriggio sportivo di domenica 6 settembre, data della 39esima edizione di Rieti 2009 - Iaaf Grand Prix Meeting.
Rai Sport chiuderà infatti una settimana ricca di atletica, sulla scia degli ottimi ascolti registrati in occasione dei recenti mondiali di Berlino, riservando a Rieti due ore e venti di diretta su Rai Sport più (dalle 16.40 alle 19). Su Rai Tre è invece confermata la trasmissione dalle 17 alle 18.05, con 65 minuti che attraverso il canale terrestre punteranno i riflettori sul cuore dell’evento reatino.
Si ricorda che Rai Sport più è la rete digitale di Rai Sport, ed è visibile gratuitamente sia con segnale terrestre, sia con segnale satellitare (anche nel bouquet SKY, al canale 227).
Sul fronte internazionale la IEC Sport - società di Broadcast svedese – continua a trattare per conto del comitato organizzatore i diritti di messa in onda all’estero di un Meeting che raggiungerà la consueta diffusione in tanti paesi di tutto il mondo.
I BIGLIETTI

In attesa dell’apertura del botteghino del PalaLeoni, di fronte allo stadio Raul Guidobaldi, da lunedì 31 agosto i biglietti per assistere al meeting di Rieti si potranno acquistare presso l’Hotel Quattro Stagioni, in piazza Cesare Battisti (dalle 9 alle12.30 e dalle 16 alle 19). I prezzi restano invariati rispetto alla passata edizione: Tribuna Velino lato arrivi 19 euro, Tribuna Velino lato partenze 14 euro, Tribuna Terminillo Est 9 euro, Tribuna Terminillo Ovest 5 euro.