Il Rieti Meeting è ai blocchi di partenza e quest’anno puoi essere anche tu un suo protagonista, partecipando al primo concorso fotografico Obiettivo RietiMeeting.
La promozione dell’atletica e del territorio sono per noi fondamentali, per questo abbiamo deciso di unire la passione per questo sport con quella per la nostra città. Per noi è fondamentale la partecipazione attiva dei sostenitori del Meeting e degli appassionati di atletica. Abbiamo quindi ritenuto opportuno creare un mezzo con il quale tutti possano trasmetterci il loro sostegno ed essere premiati per questo.
Il concorso vuole sottolineare quanto l’atletica abbia dato al territorio reatino e quanto la città può dare alla sua manifestazione più importante.
REGOLAMENTO:
TEMPI: le foto devono essere inviate a partire dal 21 luglio 2014 ed entro e non oltre il 24 agosto 2014.
MODALITA’: Le immagini possono essere postate sul profilo instagram, usando il tag @rietimeeting.
CARATTERISTICHE: le foto devono avere come tema principale l’atletica leggera e il territorio di Rieti e provincia. Dettagli selezionati e tecniche da seguire sono a scelta del partecipante.
PREMI: tra le foto inviate quelle classificatesi tra le prime cinque riceveranno alcuni premi oltre ai biglietti omaggio per essere presenti il 07 Settembre 2014 alla 44° edizione del Rieti Meeting. Il vincitore sarà premiato con una targa durante la manifestazione:
5° premio: biglietto
4° premio: biglietto e cappellino
3° premio: biglietto e maglietta
2° premio: biglietto cappellino e maglietta
1° premio: biglietto cappellino maglietta e targa
RESTRIZIONI: al concorso possono partecipare esclusivamente fotografi non professionisti, maggiorenni, e con un numero massimo di 3 fotografie.
Tutte le foto saranno pubblicate sul nostro profilo Instagram rietimeeting.
GIURIA: La giuria sarà composta da:
Sandro Giovannelli (Direttore del Meeting)
Emiliano Grillotti (Fotografo ufficiale del Meeting)
Vittorio Picconi (Grafico del Meeting)
I vincitori saranno annunciati il 30 agosto 2014 su questa pagina, sulla pagina facebook Rietimeeting e sul profilo Instagram rietimeeting.